martedì 28 giugno 2016

I miei solari SOL PROTEZIONE+ firmati Bottega Verde.

Buongiorno ragazze,
eccomi finalmente qui a parlare di voi di un nuovo ed entusiasmante marchio e i suoi fantastici prodotti, oggi vi parlerò della nuova generazione di solari firmati:



Bottega Verde è un'azienda MADE IN ITALY che nasce come erborista nel 1972 in Toscana che realizza ogni anno prodotti all'avanguardia e che rispettano la natura per tutte le persone che vogliono mantenersi belle e in salute.
Questa volta ha ideato una vera innovazione nell'ambito dei solari, la linea SOL PROTEZIONE+ con estratti di liquirizia di Calabria e Petali di Girasole per una protezione multi attiva in tutto l'arco della giornata; i solari accompagnati al doposole generano un'azione antiossidante e protegge la pelle anche dopo l'esposizione al sole.


Come tutti sappiamo i danni alla pelle dovuti all'esposizione sono sempre un problema e proprio per questo Bottega Verde ha ideato questi prodotti sun care combinando l'azione protettiva del prodotto solare con quella riparatrice del doposole che agiscono sui meccanismi cutanei per riparare i danni indotti dai raggi solari, prevenendo eritemi e arrossamenti fastidiosi.
Il Trattamento Viso doposole, per esempio, ha determinato una riduzione del rossore da radiazione solare UV pari al 18% dopo 24 ore e del 43% dopo ben 48 ore.


La liquirizia:
per proteggere e riparare la pelle durante l'esposizione prolungando l'effetto con il doposole per un risultato e un colorito ottimale e antiossidante.
Per la realizzazione di questa linea sono state estratte due tipi di piante: la liquirizia estratta dalla pianta originaria della Calabria con azione antiossidante e la liquirizia che possiede il potere lenitivo e riparatore.
La liquirizia aiuta a proteggere la pelle, è stato dimostrato in diversi studi che hanno sostenuto che, l'estratto della radice, ricca di polifenoli, rafforza il sistema difensivo di cui è dotata la pelle.

I petali di girasole:
un estratto miracoloso ottenuto dai petali dei girasoli che, grazie alle loro proprietà foto luminescenti, regala luminosità alla pelle e ne esalta l'abbronzatura.


Per questa linea, Bottega Verde ha inoltre condotto una collaborazione insieme alla prestigiosa Università di Ferrara specializzata nella ricerca cosmetica.
I test clinici che sono stati effettuati hanno appunto confermato l'efficacia dei prodotti e la loro azione riparatrice.
Sono dei prodotti davvero all'avanguardia anche per la loro texture leggera e sopratutto perché sono formulati senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

Questa linea è composta da 5 prodotti principali:

SOL PROTEZIONE+ Latte Spray SPF30 protettivo, antiossidante (150 ml)

SOL PROTEZIONE+ Latte Spray SPF50 (150 ml)

SOL PROTEZIONE+ Siero Viso Protezione Multi Attiva SPF50 (50 ml)

SOL PROTEZIONE+ Trattamento Doposole Riparatore multi attivo e lenitivo (150 ml)

SOL PROTEZIONE+ Trattamento Viso Doposole Riparatore (50 ml)


Io li ho già provati per voi e posso assicurarvi che sono veramente una meraviglia; innanzitutto, adoro il profumo che emanano e lasciano sulla pelle, la crema viene riassorbita facilmente, non appiccica ed è molto resistente all'acqua. Vi consiglio comunque di ripassare il prodotto diverse volte per un'azione veramente duratura ed efficace. Inoltre, vi ricordo di applicare il prodotto almeno mezz'ora prima dall'esposizione al sole per assicurarvi di avere protezione al 100%.

Potete acquistarli nel sito ufficiale Bottega Verde QUI.

Vi garantisco che non vi pentirete di questa collezione e sopratutto otterrete tutto ciò che noi donne cerchiamo ogni estate: COLORE E PROTEZIONE!

#bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+ #abbronzaturasicura #protezione&coloreH24 #nuovagenerazionedisolari #doposoleriparatore

xoxo

Buzzoole

2 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti ma ho alcuni prodotti per la cosmesi e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥