venerdì 17 giugno 2016

Buzzoole e i buoni sconto Amazon.

Buongiorno dolcezze,
perdonate davvero la mia assenza ma purtroppo sono molto impegnata con l'università e, come al solito, non ho tanto tempo da dedicare al blog.
Ma veniamo a noi.
A quante di voi piacerebbe ricevere dei buoni amazon da utilizzare come meglio credete? Bene, allora vi presento..



Buzzoole è la prima piattaforma IEO (Influence Engine Optimizazion) che premia coloro che desiderano farsi notare grazie a delle particolarissime campagne alla quale dovrete partecipare per ricevere dei crediti buzzoole da convertire poi in buoni amazon.
Questo brand vuole aiutare gli utenti a ottimizzare la loro presenza online e l'impegno appunto attraverso all'interno della grande rete sociale e aiutarli a diventare dei potenziali ambasciatori per marchi che tutti noi conosciamo.

Su Buzzoole basta un click per registrarsi; potrete tranquillamente collegare i vostri social (facebook, twitter, blog, ecc) per ottimizzare la vostra presenza online, scoprire a quali argomenti siete più interessati e sulla quale potete fare un buon lavoro ed essere ovviamente ricompensati.


Partecipare è semplice:
Registratevi direttamente sulla homepage del sito QUI come influencer o brand (io mi sono registrata con facebook), una volta dentro potrete iniziare a collegare i vostri vari social network e aspettare la loro approvazione per ricevere dei badge e, ovviamente, partecipare alle campagne alla quale sarete invitati. Quando riceverete l'invito, iscrivetevi e leggete bene le regole per una corretta partecipazione; eseguite tutte le operazioni e, se avete seguito bene ogni passaggio, riceverete dei crediti buzzoole che potrete convertire in buoni amazon.
Oltre alle campagne, potrete eseguire una serie di altre operazioni per ricevere i credits nella sezione EARN CREDITS del vostro profilo buzzoole.


Non finisce qua, anche i brand possono partecipare e farsi notare.
Buzzoole è una piattaforma di social media advertising che consente anche ai vari brand di identificare influenzatori sociali e sostenitori del marchio all'interno di qualsiasi canale.
E' infatti possibile impegnarsi come influenzatori in modo autonomo fornendo agli utenti offerte speciali o invitandoli a eventi esclusivi, stimolando così le persone a conoscere il proprio brand e sopratutto mettersi al centro dell'attenzione.

Per farvi un'idea della veridicità e la serietà di Buzzoole, vi mostro ciò che mi sono potuta auto-regalare grazie ad esso, le sue campagne e i miei buoni Amazon.


La famosa spazzola-piastra per farmi la piega liscia in poco tempo.


Le Stan Smith che volevo da tanto e ho potuto finalmente ricevere.

Allora cosa aspettate a diventare degli ottimi influencer e lasciarvi incantare dal mondo Buzzoole; partecipate alle campagne e lasciatevi premiare con tanti buoni sconto.
Ogni qualvolta riuscirò a prendermi qualcosa di nuovo ve lo mostrerò sulla mia pagina facebook.

Se siete interessati, posso inviarvi io stessa l'invito, basterà mandarmi un messaggio privato anche sulla pagina del mio blog o lasciarmi un commento sotto il post!

xoxo

1 commento:

  1. Grazie per questo articolo, mi interessa molto è proverò subito ad iscrivermi.

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥